Conosco Alfredo da molti anni e fin da subito mi è piaciuto il suo modo di allenare che arriva da anni di pratica sul campo (essendo lui un professionista delle sue discipline) e non da corsi convenzionali di fitness. E' un maestro severo ma giusto ma soprattutto è una persona sempre disponibile.

Consiglio a tutti di provare le sue lezioni sia private (per chi ha esigenze particolari) che di gruppo perché non sono solo un modo per imparare uno sport o fare dell'attività fisica ma anche per capire che nella vita ci vuole passione e cuore
S.M.
Mi alleno ormai da alcuni anni con Alfredo con lezioni individuali in quanto ho problemi di orari di lavoro. Alfredo è stato capace di capire il tipo di persona (fisicamente e non solo) che sono ed il tipo di allenamento di cui ho bisogno. Non mi ha mai voluto imporre il suo metodo anzi mi ha sempre ascoltata e assecondata.  Mai uno strappo né un dolore fisico causato dal suo allenamento ma soprattutto lo stretching di rilassamento a fine ora è rigenerante!

Per noi donne è fondamentale saperci difendere senza diventare delle Tyson!

Gran personal trainer! Lo consiglio a chiunque voglia approcciarsi a questa disciplina
M.G.
Dopo alcune ricerche nella zona di Trento di un istruttore di box ho trovato Alfredo, persona molto qualificata che sa adattarsi bene alle capacità e potenzialità di ogni singolo . Sia per quanto riguarda le arti marziali che per una preparazione fisica alternativa alla classica palestra. Consigliato a tutti !
F. P.
Conosco Alfredo da anni e oltre che conoscerlo come amico negli ambienti degli sport da combattimento ho scoperto in lui una figura professionale capace di gestire in maniera personalizzata alcune miei problemlatiche relative alla mia forma fisica e soprattutto alla schiena.E' una persona competente che lavora sul tuo problema motivandoti anche dal punto di vista psicologico attraverso allenamenti mirati e finalizzati al raggiungimento del recupero della tua forma fisica. Lavora con impegno umilta' competenza creando un gran rapporto con il cliente. Lo consiglio perche' piu' che un cliente mi considero anche un suo amico e credo che lui conosca meglio di qulunque altro il corpo umano avendo esercitato per anni sport di contatto. Gran persona, gran personal trainer! Ve lo consiglio vivamente per tutto.Lui sapra' indirizzarvi verso tutto quello che volete ottenere o migliorare
C. G.
Chiudi il menu